Scoperta Banda

Un-componente-della-Banda

«A Rodi Garganico scoperta una banda»!

Ancora un’esclusiva di vivirodi.com
Grazie ai nostri inviati, incuranti del pericolo, abbiamo le prove fotografiche di ciò di cui si vociferava da tempo:

E’ composta da qualche decina di persone, che scelgono con cura i periodi dell’anno in cui entrare in azione, in particolar modo in coincidenza con le più importanti festività ed è facile vederli mentre si aggirano per le vie cittadine.
Ormai è evidente che costoro stanno diventando sempre più consapevoli delle loro possibilità, infatti quando sono tutti assieme, ignorando ogni precauzione,  sfilano al centro della carreggiata eseguendo delle vere e proprie marce,  mentre i nostri cittadini li guardano badando di restare ai lati delle strade per non intralciarli. Noi di vivirodi.com siamo andati a fondo di questa faccenda ed abbiamo scoperto che dietro tutto questo c’è una vera e propria Associazione.
Non abbiamo paura di affermare che le autorità cittadine, di oggi come del passato, le forze dell’ ordine e le cariche religiose rodiane siano da sempre al corrente della sua esistenza.
Siamo in possesso di numeroso materiale fotografico comprovante che tutti sono stati visti assieme alla banda in moltissime occasioni e noi li sfidiamo a dire il contrario: Natale, Pasqua, Festa Patronale, quella di Santa Cecilia, di San Rocco, solo per fare degli esempi .
Abbiamo deciso di mettere il nostro materiale a disposizione di chiunque voglia affrontare seriamente questa annosa questione e dare risalto alle azioni della banda di Rodi Garganico.

La-Banda-di-Rodi-Garganico-in-azione

La Banda di Rodi Garganico in azione

Invia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Contenuto Bloccato se non si accetta la Cookie Policy  

Chi c'é online

5 visitatori online
0 ospiti, 5 bots, 0 membri
Map of Visitors