Ristorante Vincenzo Gianpizzaiolo

Logo gianpizzaiolo

Ristorante Vincenzo Gianpizzaiolo.

 

IMG_6856

Serata in musica da Vincenzo Gianpizzaiolo

Uno dei locali storici di Rodi Garganico, il Ristorante Vincenzo Gianpizzaiolo con quasi trentacinque anni di attività, è situato al centro del paese. Il locale, nato come palazzo condominiale, intorno agli anni 30, venne adibito a penitenziario, al servizio di Rodi Garganico e dei paesi limitrofi, ospitando anche la Pretura. Il penitenziario restò attivo fino agli anni 70 per poi lasciare il posto all’asilo nido comunale.

Oggi il Ristorante Pizzeria Vincenzo Gianpizzaiolo, è gestito dal proprietario Vincenzo Ventrella, che ne cura anche la cucina e la pizzeria dotata di forno a legna.

La passione per la tradizione culinaria rodiana, lo porta ad usare materie prime locali, freschissime e genuine.

L’ambiente e i modi di fare accoglienti, mettono subito a proprio agio i frequentatori del Ristorante Pizzeria Vincenzo Gianpizzaiolo, facendo loro trascorrere piacevolissime serate all’insegna del gusto e della tradizione.

Spesso, la sera, diversi gruppi musicali si avvicendano, esibendosi nel loro repertorio molto ricercato, dando vita ad un connubio di arti, sapori e convivialità, da non perdere assolutamente.

Risorante Vincenzo Gianpizzaiolo

Via Cibelli, 3

71012 Rodi Garganico

info e prenotazioni: 0884.966363 /340.6802305

Facebook

 Vincenzo Gianpizzaiolo

Contenuto Bloccato se non si accetta la Cookie Policy  

Chi c'é online

1 visitatori online
0 ospiti, 1 bots, 0 membri
Map of Visitors